La nostra avventura in Asia.
Non essere gelosa/o e dai un’occhiata al nostro itinerario 🙂

Uzbekistan, Tagikistan, Kirghizistan
Inizieremo il nostro viaggio in Asia centrale alla scoperta della Via della Seta, facendo trekking sulle montagne del Pamir e trascorrendo un po’ di tempo con famiglie nomadi.
Mongolia
La destinazione successiva è la terra di Gengis Kan, uno dei paesi meno densamente popolati al mondo. Viaggeremo verso il famoso deserto del Gobi e poi andremo a nord, per trascorrere alcuni giorni con il popolo delle renne, al confine con la Siberia.
Cina
Dopo un paio di mesi in posti calmi e pacifici, andremo nel luogo più affollato del mondo. Saremo pronti per la sfida? Di sicuro, saremo pronti ad incontrare i panda ❤
Malesia
Ovviamente, dopo 3 mesi di viaggio, avremo bisogno di una pausa. Cosa c’è di meglio delle acque cristalline e delle spiagge paradisiache nel Borneo? Fede farà immersioni mentre io, molto probabilmente, trascorrerò il mio tempo alla ricerca di oranghi e scimmie proboscide.

Nepal
Dicono che il Nepal sia il paradiso dei trekker… dunque perfetto per noi! Non vedo l’ora di scoprire gli incredibili panorami di montagna e scoprire la cultura, le tradizioni e il cibo vegetariano (finalmente!).
Birmania
Abbiamo sempre desiderato visitare questo affascinante paese, in continua lotta per la costruzione di una vera democrazia … Finalmente il nostro sogno diventerà realtà.
ps. Questo itinerario potrebbe essere soggetto a modifiche
pps. Non siate gelosi, potete farlo anche voi!

sembra facile…..e comunque che la forza sia con voi
LikeLike
Impossibile chiederci di non essere invidiosi!!!!
Sarà un’ Avventura Incredibile!!!!!!!
P.s. e i gatti? 😅
LikeLike
I gatti restano a Bruxelles da un’amica 😁
LikeLike
No updates after 2 days… already got bored of your travelling?
LikeLike
Eheheh the other way around, we are too busy to write! Will do it asap 🙂
LikeLike